Cosa regalare ad un appassionato di cinema

Che regalo posso fare ad un appassionato di cinema? Cosa offrire ad un cinefilo appassionato della settima arte? Quale regalo potrebbe rendere felice un frequentatore del grande schermo?

Il sito regalini.it ha un’ampia selezione di idee regalo per tutti gli eventi, divisi per categorie e per fasce di prezzo.

Non sono molti coloro che hanno il modo di partecipare ad un anteprima ufficiale, regalare un biglietto per un anteprima è un regalo originale per gli amanti del cinema. Per gli amanti del cinema è un’occasione per fare la conoscenza della troupe di un film. Questo è un tipo di evento che potrebbe essere gradito agli appassionati di cinema.

Steven Spielberg, è innegabilmente il più conosciuto e affermato regista contemporaneo, tutti noi ci siamo emozionati con ET. Il Steven Spielberg Collection è un regalo originale per gli amanti del cinema, sono riuniti in un cofanetto da collezione in Blu-ray, 8 film del leggendario regista. 

Il Trono di Spade è giunto alla sua ottava edizione, la serie televisiva statunitense di genere fantastico, Per gli amanti della fortunata serie ricevere in dono i gadget come: le tazze ad effetto termico in ceramica sarà piacevole, perfette se abbinate alla coperta in pile del Il Trono di Spade. Ha gli stemmi di tutte le famiglie della saga, su di uno sfondo nero, il regalo perfetto per tutti i fan di Game of Thrones, tanto più che la nuova stagione è alle porte. Inoltre è una coperta per il divano che si adatta perfettamente ad ogni tipo di arredamento. 

Se il tuo amico è un maratoneta delle visioni di film devi  premiare tanta dedizione ed impegno, fallo con una bella statuetta da Oscar, potrai farla personalizzare con una dedica scritta apposta per lui.