Idee regalo per chi ama leggere

Idee regalo per chi ama leggere

Che regalo posso fare a un uomo o una donna che amano leggere? Cosa offrire ad un appassionato di libri? Che regalo per fare a qualcuno a cui piace leggere?

Un regalo divertente inerente alla sua passione, è un poster di 100 libri da leggere nella vita, un promemoria per le letture fatte o ancora da fare.

Siamo ancora in tema regalando una candela profumata, per farlo immergere nel suo universo preferito e ricreare l’atmosfera giusta alla lettura di un libro.

  speciale per un bibliofilo: a molti lettori piace bere una bevanda calda mentre s’immergono nella loro lettura preferita, specialmente durante i mesi invernali. E a molti di loro piace il tè. E se conoscete anche un lettore che beve tè, avete la possibilità di fare due buone idee regalo!

Regalare del tè in bellissime scatole a forma di libro, oppure delle confezioni di tè in bustine etichettate singolarmente con citazioni letterarie, fatte con i migliori English Breakfast Tea.

E per chi sta costruendo la sua personalissima biblioteca dei bellissimi reggilibri,

un oggetto perfetto per valorizzare la biblioteca del nostro amico (e soprattutto per conservare le file di libri che continuano a cadere). Inoltre, elemento da non trascurare, non avremo alcuna difficoltà nel trovare qualcosa per tutti  i gusti in modo semplice, su Internet.

E per gli amanti della lettura a letto, coloro che fanno le ore piccole sfogliando e pagine di un libro: 

la lampada per la lettura a letto, un regalo originale e utile per chi ama leggere. Una piccola lampada a LED  luminosa che non disturba chi ci dorme affianco e serve anche come segnalibro.