Kena Mobile. L’ offerta Kena Digital X

L’operatore mobile virtuale (MVNO) Kena Mobile continua anche per questo mese ad offrire ai
potenziali nuovi clienti l’ offerta Digital X, nuova tariffa del gestore di proprietà Noverca s.r.l. che opera sotto rete TIM.

Al momento non ci risultano super offerte in edizione limitata di questa proposta passa a Kena Mobile, per cui vi parliamo ancora della Digital X, che continua a rimanere un’offerta di punta del momento e che dovrebbe essere valida a tempo, teoricamente, indeterminato.

Kena Digital X, offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali e 10 Gb di internet mobile in 3G al costo di 9,99 euro ogni 30 giorni, quindi non 4 settimane. Nessun costo di attivazione, non ci sono vincoli e non ci sono penali, quindi volendo si può cambiare gestore in qualsiasi momento senza subire alcun costo aggiuntivo nascosto.

Questa proposta è stata presentata anche in edizione limitata e proponeva le stesse soglie chiamate e dati ma al prezzo super promozionale di 5,99 euro per 30 giorni.

L’offerta è attivabile direttamente on line sul sito ufficiale dell’operatore, sul sito UpGo.news, oppure presso i rivenditori autorizzati Kena oppure chiamando il numero gratuito 181.

Se vengono esaurite le soglie previste dal piano tariffario, si passerà in automatico ai costi previsti della tariffa Piano Base Kena che prevede: chiamate verso tutti a 0,35 centesimi di euro al minuto, sms verso tutti al costo di 0,25 centesimi di euro.

La tariffa base per la navigazione Internet valida in Italia applicata in assenza di specifiche offerte Internet attive, è di 0,50€ con scatti di 50 MB, l’importo è addebitato solo in caso di effettivo utilizzo.

I GB inclusi nell’offerta si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G su APN web.kenamobile.it.

Ricordiamo che Kena Mobile utilizza interamente la rete di TIM, salvo per il 4G. L’ LTE non è infatti ancora disponibile per questo gestore. Kena Mobile è il nuovo brand a basso costo di Telecom Italia. Prestazioni e copertura sono quindi del tutto assimilabili alla sorella maggiore TIM. Kena può essere quindi un ottimo compromesso qualità prezzo, particolarmente consigliata per chi intende utilizzare il telefono, navigando in internet, senza troppe pretese in termini di velocità.