Sky. Tutte le novità per abbonarsi

Se non siete troppo arrabbiati e delusi con Sky per l’introduzione della fatturazione a 4 settimane ma state seriamente pensando di abbonarvi, questo è il momento di fare un riassuntino dei pacchetti disponibili al momento in base alle proprie esigenze e passioni, dando anche una rapida scorsa alle offerte del momento di Now tv, la versione on demand di Sky.

Prezzi e pacchetti Sky

Con il pacchetto base Sky Tv al costo di 19,90 euro ogni 4 settimane avrete a disposizione il meglio dei canali per le serie tv come Sky Atlantic, i canali Fox, Foxlife e Foxcrime, Fox Comedy e Fox Animation, i canali di intrattenimento come Sky Uno, Sky Arte HD, laF, i canali all news come Sky Tg24 che dal 30 ottobre si è completamente rinnovato, nella grafica, negli studi e nei contenuti.

Se desiderate potete personalizzare il pacchetto base con Sky Famiglia, al costo di 5 euro ogni 4 settimane aggiuntive avrete a disposizione il meglio dei documentari, del lifestyle, dei viaggi, in aggiunta anche il meglio dei canali di musica, per bambini e per ragazzi di tutte le età.

Se siete amanti del cinema, potete aggiungere il pacchetto Sky Cinema al costo di 15 euro ogni 4 settimane con il meglio del cinema di tutti i generi.

Immancabili come in tutte le offerte canoniche di Sky i pacchetti Calcio e Sport, al costo aggiuntivo di 14 euro ogni 4 settimane per godere del meglio di tutti gli sport, quelli più importanti e quelli minori e ovviamente il calcio, lo sport più amato dagli italiani con le partite più importanti della Serie A, la Champions e la Premier League e gli altri campionati del mondo più importanti e attesi.

A disposizione sempre tanti canali, con il meglio del calcio e dello sport anche in HD.

Per gli amanti delle serie tv oltre ai contenuti on demand, disponibili per tutti automaticamente in base al pacchetto o i pacchetti scelti, anche Sky Box Sets con i cofanetti delle migliori serie tv in onda su Sky attualmente ma anche i cofanetti delle serie andate in onda in passato, con un catalogo che si aggiorna periodicamente. L’opzione è automaticamente inclusa per tutti coloro che hanno attivo il servizio on demand.

Now tv – La tv di Sky sul web.

Now tv è l’ormai famosa piattaforma on demand di Sky per coloro che non desiderano vincoli di abbonamento e non vogliono o non possono installare una parabola, in questo modo tramite l’acquisto del kit Now tv si potrà usufruire del meglio della programmazione principale di Sky come il cinema, le serie tv, l’intrattenimento e lo sport.

Nessun contratto, periodo di prova gratuito e si può disdire in qualunque momento senza costi aggiuntivi o penali di alcun tipo. Ma vediamo i ticket e i costi disponibili attualmente.

Ticket Cinema, Serie Tv e Intrattenimento

In questo caso è possibile acquistare un singolo ticket al costo di 9,99 euro, indipendentemente che si scelga Cinema, Serie Tv oppure Intrattenimento. Se invece si vuole ampliare l’abbonamento a due ticket, il costo mensile da sostenere è di 14,99 euro. Tutti e tre i ticket hanno un costo promozionale pari a 19,99 euro.

Ticket Sport

Per quanto riguarda lo sport si può invece scegliere tra tre tipologie diverse di ticket. Per sole 24 ore al costo di 6,99 euro, per sette giorni al costo di 10,99 euro e per 30 giorni al costo di 29,99 euro per vedere tutto lo sport tra cui calcio, campionati continentali, Formula Uno, Motogp, l’NBA e anche diversi eventi di Eurosport. Inoltre dal 2018 la Champions League sarà di nuovo esclusiva di Sky.