Tagli per Capelli Ricci, la naturalezza per l’estate    

Tagli per Capelli Ricci, la naturalezza per l’estate

  

I capelli ricci tornano ad essere protagonisti delle mode, anche per la primavera-estate 2017. I Tagli per Capelli Ricci, in modo particolare, cercano di valorizzare questo tipo di struttura, spesso odiata dalle donne per le difficoltà di “mantenimento” che comporta.

 

Per la bella stagione si realizzano anche tagli corti per i capelli ricci, in grado di limitare l’effetto volume grazie alle opportune scalature, che consentiranno anche alle donne ricce di tenere i capelli sciolti ma sempre belli ed ordinati.

 

I Tagli per Capelli Ricci più lunghi saranno caratterizzati nuovamente dallo scalato, che creerà movimento senza appesantire e mantenendo intatta la struttura dei ricci. Anche i ciuffi e le frange verranno proposti per i tagli dedicati ai capelli ricci, ma non verranno lisciati come, ad esempio, accadeva negli anni Novanta. Questi rimarranno ricci e potranno creare ulteriore movimento anche intorno al viso.

 

Inoltre, i parrucchieri punteranno molto sulla collaborazione delle clienti, che dovranno cercare di prendersi cura dei propri capelli ricci, ristrutturandoli nel caso in cui questi siano sfibrati e applicando prodotti per fissarli in maniera morbida, come spume che uniscano il fissaggio alla nutrizione del capello.

 

Consigliamo i servizi dell’hairstylist Piero Rinaldi, che da anni offre servizi da Parrucchiere a Pescara.