Queste sono le caratteristiche del ncc che lo rendono il massimo.

Il passaggio nelle zone ztl

Un po’ come capita per i taxi e le auto blu, i mezzi che prestano il servizio di ncc hanno il contrassegno per le ztl. In poche parole, si tratta della possibilità di transitare in tutte quelle zone dove il traffico è limitato. In genere, si parla della parte del centro storico dove altrimenti tocca andare a piedi o in bicicletta al massimo. Ovviamente, può essere fattibile in quelle situazioni in cui i metri da percorrere sono pochi ma non si può dire lo stesso di una grande città dove le distanze sono nettamente maggiori. Il transito nella ztl aiuta a raggiungere ogni tipo di destinazione n tempi brevi senza perdite di tempo e senza dover fare il giro dell’oca.

I migliori autisti professionisti alla guida

Alla guida di un ncc c’è sempre un autista che vanta una pluriennale esperienza alle sue spalle. È un aspetto non da poco da considerare perché consente di avere maggiori vantaggi sotto diversi punti di vista. Non è da trascurare il fatto di poter contare su qualcuno che è del mestiere e sa benissimo come va fatto. È indispensabile avere alla guida un autista di questo calibro che si distingue per fattori quali la riservatezza e la discrezione. Gli autisti privati sono grandi conoscitore del lavoro e sanno come spostarsi in una grande città che agli occhi degli inesperti può apparire complicata e intricata come fosse un labirinto.

La certezza della puntualità

Un diretto effetto della grande esperienza degli autisti, del transito nelle ztl e altri fattori, è la puntualità. Solo in servizio di autonoleggio con autista privato è in grado di garantire la massima puntualità che è fondamentale per le persone che si spostano per lavoro e non solo; basti infatti pensare a chi deve prendere un mezzo di trasporto come treni o voli aerei che non consentono un minuto di ritardo rispetto all’orario stabilito per la partenza.

Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.nccmalpensa.eu

Di Grey