Prendere una decisione circa un intervento chirurgico comporta scelte importanti, dal professionista a cui affidarsi al budget che si ha disposizione. Anche se per molti ricorrere a dei miglioramenti estetici non è fondamentale, può essere importante anche per la propria autostima. Evitate di cercare alternative economiche per eseguire interventi del genere, poiché non garantiscono sempre i risultati migliori. Rivolgetevi a dei professionisti del settore e fate domande dirette senza alcuna remora. Del resto si tratta sempre di un intervento chirurgico e la vostra salute non ha prezzo. Tra gli interventi più diffusi sicuramente troviamo quelli che permettono di migliorare lo sguardo e il contorno occhi: stiamo parlando della Blefaroplastica. È un intervento non molto invasivo ma che deve essere svolto da professionisti. Sul web sono molte le informazioni che si leggono sull’argomento, quindi se volete saperne di più potete consultare il sito www.blefaroplastica-milano.com e conoscere tutto quello che c’è da sapere sulla Blefaroplastica Milano.
A che età intervenire
La prima cosa da sapere è che è importante prendersi cura della propria pelle sin da piccoli, applicando protezioni solari anche nei mesi invernali e conducendo uno stile di vita sano. Ma,
anche se la pelle inizia a mostrare i primi segni di invecchiamento intorno ai 35 anni, è giusto ricordare che molti inestetismi della pelle sono ereditari e, quindi, si puo’ sentire il bisogno di intervenire già prima. Sia che si tratti di un desiderio che di una necessità, esiste comunque una soluzione per risolvere il problema, cioè ricorrere a questa operazione.
A chi rivolgersi
Sicuramente a un esperto del settore. Un punto di riferimento per chi soffre di problemi medici estetici è il Dottor Walter Polinelli, esperto in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Medicina Estetica, Omeopatia e Omotossicologia che vanta una ventennale esperienza nel campo della Chirurgia e della Medicina Estetica. Rivolgendosi a un centro specializzato nella blefaroplastica, la prima visita servirà per definire come procedere con l’operazione. Vi verranno mostrate foto del prima e dopo l’intervento in modo da darvi un’idea di quello che accadrà per decidere se vorrete procedere o meno con il trattamento.