Un noleggio con conducente è un servizio di trasporto persone che con l’utilizzo di un auto e un autista accompagna il cliente verso la meta da lui stabilita, durante un determinato periodo di tempo. Assistiamo anche a un uso più particolare di questo servizio.  Infatti ci sono casi in cui viene richiesto il servizio di NCC Roma non per trasportare persone ma degli oggetti, ad esempio dei documenti, che vengono affidati direttamente nelle mani dell’autista.

Vetture sicure e in perfette condizioni per ogni esigenza

A disposizione dei clienti ci sono vetture sia per trasportare un numero più esiguo di viaggiatori che dei pullman che, invece, sono destinati alle comitive di più persone. In quest’ultimo caso, pensiamo alle uscite in gita scolastica dei ragazzi oppure alle società sportive che affittano dei pullman per andare in trasferta o per partecipare a dei tornei fuori sede. Anche se negli ultimi anni si è incrementato l’uso di NCC con conducente anche per accompagnare al ricevimento gli invitati di un matrimonio. Questa soluzione, molto apprezzata dagli invitati che evitano così il fastidio di affrontare un viaggio in macchina , viene presa in considerazione soprattutto quando il luogo dove è ubicato il ristorante è piuttosto lontano.

La guida affidata a dei professionisti del volante

All’atto della prenotazione di un NCC non viene posto nessun tipo di veto. Si cerca sempre di accontentare le richieste del cliente, sia per quanto riguarda il numero delle persone a bordo che delle cose. Una regola fondamentale di un NCC con conducente è quella di preoccuparsi di pensare a ogni particolare. Infatti, oltre a mettere a disposizione del cliente delle auto bellissime e in perfette condizioni, anche la cura con cui si presenta il conducente ha la sua importanza.  Lo stile elegante della divisa scura che indossano gli autisti si sposano alla perfezione con la raffinatezza delle vetture che mettono a disposizione dei clienti. Ma non è solo una questione estetica, un conducente di un auto NCC è un professionista che utilizza una guida coscienziosa e confortevole, e inoltre è dotato di conoscenze adeguate sulla viabilità della città in cui presta servizio.

 

Di Grey